Assistenza

Hai bisogno di aiuto sull’uso della piattaforma? Consulta il nostro tutorial, oppure contatta il nostro servizio di assistenza scrivendo a formazione@codime.com. Se preferisci, usa la form di contatto qui.

Hai bisogno di assistenza sulla didattica? Contatta il nostro Giuseppe Gagliardi - Tutor didattico

Esperto dei contenuti - in possesso dei requisiti previsti per i formatori/docenti dal decreto interministeriale del 6 marzo 2013 - Criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro - che assicura e presidia il supporto scientifico di assistenza ai discenti per l’apprendimento dei contenuti, fornendo chiarimenti ed approfondimenti ed integrazioni in un arco di tempo adeguato alla efficacia didattica e alle modalità di erogazione scelte nel progetto formativo.


Hai invece bisogno di assistenza sugli aspetti amministrativi e di processo? Contatta la nostra Serena Confalone - Tutor di processo

Assicura il supporto ai partecipanti mediante la gestione delle attività relative alla piattaforma, alle dinamiche di interazione e di interfaccia con i discenti facilitando l’accesso ai diversi ambienti didattici e ai contenuti, la dinamica di apprendimento, monitorando e valutando l’efficacia delle soluzioni adottate per la frazione dei contenuti.


Ultime modifiche: lunedì, 29 giugno 2020, 12:41