Co.Di.Me. si occupa di prevenzione e sicurezza sui luoghi del lavoro dal lontano dal lontano 1980 ed ha seguito l’evoluzione della normativa adeguando i servizi erogati ed investendo in professionalità interne e tecnologie.

E’ in questo contesto che si occupa della formazione dei dipendenti dei propri clienti sui temi della sicurezza in conformità alle prescrizioni di legge e con traguardi significativi: oltre 100.000 h di formazione erogata, 20.000 dipendenti formati, 40.000 attesati erogati.

Da mesi siamo impegnati in un progetto ambizioso: rendere possibile parte di questa formazione anche a distanza, offrendo ai nostri clienti diversi vantaggi:

  1. riduzione dei costi, grazie alla rimozione dei costi di trasferta dei tuoi dipendenti;

  2. riduzione dei fermo macchina perché il corso può essere seguito anche da un singolo dipendente o a scaglioni;

  3. attestato a norma di legge utile a dipendente e azienda.

Il piano di sviluppo che ci siamo dati prevede la pubblicazione di un 1° corso contestualmente alla fase 2 appena annunciata dal Governo per poi accrescere il nostro catalogo con tutti gli altri titolo che hanno fatto la nostra storia, dando priorità alle richieste dei nostri clienti.

Consulta il nostro Catalogo per visualizzare la struttura dei corsi, la qualità garantita, le novità pubblicate. Scrivici se desideri suggerire le tue priorità di sviluppo.